Home Giostra del Saracino Giostra: in vendita i biglietti della Prova Generale

Giostra: in vendita i biglietti della Prova Generale

0
Giostra: in vendita i biglietti della Prova Generale

Lunedì 26 agosto nei locali di via Bicchieraia inizia la vendita dei biglietti della prova generale della 126esima edizione della Giostra del Saracino. Il prezzo per assistere alla prova generale in programma in Piazza Grande venerdì 30 agosto è di 5 euro per la tribuna A, B e C, e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni. È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purchè assistano alla manifestazione in braccio a un adulto. I locali del Teatro Comunale “Pietro Aretino” di via Bicchieraia al civico 32 saranno aperti con orario 10,30 – 12,30 e 16-19.
Inoltre prosegue la vendita dei biglietti per le postazioni in piedi per poter assistere alla Giostra del Saracino del 1 settembre 2013. Assieme ai tagliandi, l’acquirente riceverà due omaggi riservati agli spettatori della 126esima edizione della Giostra del Saracino da parte dell’azienda Cadla spa del gruppo Despar che ha adottato la lancia d’oro dedicata a Giuseppe Verdi.
Per ulteriori info: Ufficio Turismo, Giostra del Saracino e Folclore – Tel. 0575/377460-2-3, email [email protected][email protected]