Home Attualità Gran finale del Casmus Challange 2013 a Birbiena

Gran finale del Casmus Challange 2013 a Birbiena

0

Si è conclusa Domenica sera a Bibbiena la terza edizione del Casmus Sound Challenge, il contest rock promosso dall’associazione Casentino Musica in collaborazione con Casentino Love Affair che ha oramai allargato i suoi confini a tutta l’Italia.
I trionfatori dell’edizione 2013 sono stati i palermitani “Fuori Forma” con il loro mix di rock ed elettronica e i testi di impegno civile. Per loro, tra i vari premi, anche la possibilità di aprire il concertone finale del Casentino Love Affair a Poppi, il 3 agosto, quando a salire sul palco saranno alcuni dei gruppi di punta della scena indie italiana: Marco Parente, Lo Stato Sociale e Appino.
La serata ha visto l’esibizione dei quattro gruppi finalisti: i romagnoli “Visioni di Cody”, i toscani “Caramellow” e “La Monarchia” e dei siciliani “Fuori Forma”, selezionati nelle serate del contest che si sono tenute Strada in Casentino, Stia e Poppi.
Tanta la gente ad assistere a questa sfida finale all’interno della manifestazione di “Birbiena” con un’organizzazione straordinaria che ha saputo creare il giusto mix tra i molteplici eventi al suo interno. La prima collaborazione tra “Casentino Love Affair” e “Birbiena” si è trasformata in un grande successo, che va oltre le aspettative.