Home Sport Il rugby non va in vacanza

Il rugby non va in vacanza

0

La stagione è terminata. Il Vasari Rugby Arezzo ha ottenuto all’ultima giornata la matematica salvezza classificandosi, allo stesso tempo, settimo in classifica, quindi un ottimo risultato vista la partenza a rilento a inizio stagione.
La serie B è in vacanza, ma il rugby no.
Sabato 1 giugno ai campi di Via dell’Acropoli si terrà la II edizione del Torneo Rinascimento a cui parteciperanno squadre francesi e italiane.
Domenica 2 giugno, invece, a Noceto, si terranno le finali interregionali under 16 a cui il Vasari Rugby si è qualificato battendo domenica scorsa in casa il Piacenza Rugby con il risultato di 29 – 18, in una partita intensa e ben giocata dai giovani gialloblù che hanno realizzato ben quattro mete contro le due piacentine. Alle finali interregionali parteciperanno le migliori dei cinque gironi under 16 di Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche.
Sempre domenica 2 giugno, a Firenze, il Vasari Rugby under 12, insieme alle altre rappresentative under, parteciperà al Torneo Borelli, giunto alla sua settima edizione, presso lo Stadio Padovani, sede del Firenze Rugby 1931, presso la stazione di Campo Marte.