Home Attualità Kiwanis Arezzo, con rinnovato slancio nella città

Kiwanis Arezzo, con rinnovato slancio nella città

0

Tredici nuovi soci. Di cui sette donne. Una vera e propria iniezione di nuove energie per un club service, come il Kiwanis Arezzo, che ha già dato molto alla nostra città in termini di impegno e di servizio, e che con questo rilancio, sancito nella recente Assemblea che ha segnato appunto la svolta dell’apertura alla componente femminile, si ripropone con un’importante serie di impegni a favore soprattutto dell’infanzia. Iniziative che saranno illustrate dal nuovo presidente, Piero Cristalli, nella prossima Festa degli Auguri del club il prossimo sabato 14 dicembre alle ore 20,30 presso l’hotel Etrusco di Arezzo
Dato che il kiwanis ha, appunto, al centro del suo impegno e dei suoi service i bambini, sarà presente alla serata anche Grazia Sestini, Garante dei diritti dell’infanzia della regione Toscana. Presenti anche alcuni dei soci onorari, che sono Felice Addonizio, ex Questore di Arezzo; Marcello Caremani, Assessore al Welfare Comune di Arezzo; Gianfranco Duranti, direttore di Teletruria e Sergio Rossi, caporedattore de La Nazione Arezzo.
Oltre al presidente Cristalli, il nuovo consiglio direttivo del Kiwanis vede come vicepresidente Patrizio Gabutti, Pier Luigi Rossi è il segretario, Pier Giorgio Gallai il tesoriere, e poi Paolo Borgheresi, Alessandro Boschi, Immacolata Graziani, Roberto Perticucci e Sandra Rogialli che sono membri del Consiglio insieme al past-president Leonardo Imbriani.