Home Giostra del Saracino L’Istituzione Giostra ringrazia Ercolini

L’Istituzione Giostra ringrazia Ercolini

0

Sentimenti di stima e gratitudine sono espressi dal Presidente dell'Istituzione Giostra, Angiolo Agnolucci, all'indomani della notizia dell'avvicendamento a Marco Ercolini nel ruolo di rettore al quartiere di Porta Crucifera.
"Un saluto a Ercolini e un ringraziamento sia personale che a nome dell'Istituzione Giostra del Saracino e degli uffici, a Marco Ercolini per molti anni un punto di riferimento per il Cda della principale rievocazione storica cittadina. Con la sua passione ed il suo impegno Ercolini ha contribuito a far crescere la manifestazione e a raggiungere significativi traguardi. Marco si è sempre dimostrato una persona gentile ed equilibrata promuovendo progetti costruttivi nell’interesse della storica manifestazione. Rettore di lunga esperienza, ha seriamente portato avanti gli impegni istituzionali dimostrandosi un competente uomo di Giostra”.
“La sua esperienza è stata sempre accompagnata da un leale e serio confronto promosso in modo costruttivo assieme agli altri rettori, membri del Cda. A lui quindi va un caro saluto e un ringraziamento per l’abnegazione e per l’amore dimostrato nei confronti del suo quartiere, della Giostra del Saracino e dell’intera città di Arezzo. Sono sicuro che Ercolini proseguirà nel suo impegno all’interno del quartiere trasferendo alle generazioni future la sua passione e la sua dedizione nei confronti di Porta Crucifera e della Giostra in generale. Un patrimonio umano e professionale che il quartiere saprà sicuramente custodire e valorizzare nell’interesse di tutti. Grazie Marco”.