Home Sport Match per il primato in classifica tra Sestese Pallavolo e BancaEtruria volley Arezzo

Match per il primato in classifica tra Sestese Pallavolo e BancaEtruria volley Arezzo

0
Match per il primato in classifica tra Sestese Pallavolo e BancaEtruria volley Arezzo

Sfida di alto livello tecnico ed agonistico, valevole per la decima giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C maschile, quella in programma sabato 21 dicembre al Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino con inizio gara fissato per le ore 21,00.
A contendersi i tre punti in palio saranno le due formazioni protagoniste anche nella passata stagione, ovvero Sestese pallavolo e BancaEtruria volley Arezzo, rispettivamente seconda e prima anche in questo campionato separate da un solo punto in classifica.
Una gara che si preannuncia combattuta e spettacolare, vista la caratura tecnica delle due squadre entrambe vogliose di raccogliere il massimo da questa sfida che consentirà alla vincitrice di questo match di chiudere il 2013 in testa al girone B del campionato di serie C maschile della Toscana.
La BancaEtruria dopo la cocente sconfitta subita sabato scorso sul campo dell'Olimpia Poliri è chiamata al pronto riscatto, proprio contro quella Sestese che nella passata stagione sconfisse gli Aretini nella finale play off, conquistando il passaggio in B2 per poi rinunciare a causa di problemi societari.
In casa BancaEtruira, ancora qualche problema fisico ha impedito al tecnico Morelli di lavorare con la rosa al completo, ma nonostante ciò siamo certi che chi sarà chiamato a giocare questo match avrà le giuste motivazioni per affrontare a viso aperto un avversario forte e temibile come la Sestese.