Miluna sponsor della bellezza italiana

218

Miluna sponsor della bellezza italiana

Per l’edizione 2013 presenta la nuova collezione “Vertigo”, dedicata alle miss

«Da 74 anni Miss Italia mette in evidenza la bellezza della donna, ma in una dimensione positiva di divertimento e gioco, perché è proprio nel gioco e nella competizione sportiva che ciascuno di noi tira fuori il meglio di sé». Con queste parole Sergio Cielo, presidente del brand Cielo Venezia 1270 commenta la partnership con il Concorso, iniziata nel 1997.

Una dichiarazione che conferma appieno il sostegno a Miss Italia e alla sua presidente Patrizia Mirigliani: «Ho sempre pensato che ogni crisi sia un’opportunità per crescere e migliorarci: così anche Miss Italia uscirà da quest’anno di turbolenze più forte. In una società che cambia ha dimostrato la capacità continua di rinnovarsi e di dare sempre più spazio ai sogni di tante giovani donne che possono trovare qui un modo per esprimersi, raccontarsi, affermarsi», ha aggiunto.

E’ firmata da Miluna la celebre corona che si posa sul capo della vincitrice, ma anche le collezioni dei Gioielli che ogni anno vengono realizzati in occasione della manifestazione.

Per l’edizione 2013 la partnership tra il Concorso e il marchio Miluna si arricchisce di nuovi significati: l’azienda vicentina quest’anno gioca nel “suo” Veneto, una terra che ha dato al Concorso già sei Miss Italia (al quarto posto nella classifica per regioni). Alla finale di Jesolo sono sei le finaliste che indossano la fascia nazionale Miluna, mentre nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre verrà assegnato l’omonimo titolo nazionale a una ragazza che rappresenterà per un anno le caratteristiche del “gioiello dell’amore”.

Miluna presente quest’anno l’ultima collezione: un “vortice” d’amore dal nome Vertigo, caratterizzata da una seducente e dinamica spirale in argento con anima in titanio, impreziosita da perle e gemme, che segue armoniosamente le linee del corpo, mantenendo la flessibilità e l’elasticità inalterate nel tempo.