Home Attualità Informazione Nicole Minetti affidata ai servizi sociali di Striscia la Notizia

Nicole Minetti affidata ai servizi sociali di Striscia la Notizia

0
Nicole Minetti affidata ai servizi sociali di Striscia la Notizia

Inizia questa sera la 26esima stagione di Striscia la notizia con nuovi conduttori, nuove rubriche, nuovi ospiti. In studio, insieme a Michelle Hunziker, la prima sorpresa: Nicole Minetti, la ex igienista dentale di Berlusconi ed ex consigliera regionale lombarda, che è stata affidata ai servizi sociali di Striscia perché non fugga a Parigi inseguendo l’amore con Ibrahimovic. Gli spettatori del tg satirico di Antonio Ricci riceveranno poi un particolare augurio di buon appetito e buona sera da Papa Francesco.

Non mancherà il Tapiro d’oro: Valerio Staffelli lo consegna nelle mani di Roberto Cavalli dopo che Briatore ha detto che il botulino gli ha dato alla testa.

Decisamente crudo il reportage dalla Chinatown milanese: qui una troupe di Striscia è entrata, ha filmato un appartamento abitato da 27 persone arrivate per lo più illegalmente dalla Cina e ha registrato l’intervento delle forze dell’ordine. Molto movimentato anche il servizio al delfinario di Torvaianica, vicino a Roma, dove alcuni animalisti, che si erano incatenati per protesta all’ingresso, si sono scontrati con un gruppo di aspiranti visitatori.