Home Sport Nove Colli 2014: il 5 novembre al via le iscrizioni

Nove Colli 2014: il 5 novembre al via le iscrizioni

0
Nove Colli 2014: il 5 novembre al via le iscrizioni

Si apriranno alle ore 10:00 di martedì 5 novembre 2013 le iscrizioni per la 44ª edizione della Granfondo Internazionale Nove Colli di Cesenatico, in programma domenica 18 maggio 2014.
Come per le precedenti edizioni ci si potrà iscrivere dal sito www.novecolli.it, due sono i passaggi: la registrazione (per coloro che non fossero ancora registrati) e l'iscrizione che si effettua direttamente dal sito.
Il costo dell'iscrizione per l'edizione 2014 è stato fissato dal Comitato organizzatore a €60 che comprende: chip giornaliero SMS con tecnologia Winning Time, pasta party all’arrivo, assistenza meccanica, medico-sanitaria, radio soccorso, 6 rifornimenti, 4 punti ristoro, servizio docce, parcheggio bici custoditi all’arrivo, oggetto ricordo, diploma scaricabile da www.novecolli.it, pacco gara assieme al prezioso gadget che anche per il 2014 sarà firmato Sportful.
Tra le novità per l'edizione 2014 si segnala una speciale agevolazione per i pagamenti con carta di credito: tutti coloro che pagheranno la quota di iscrizione, e/o l'eventuale sostituzione atleta, con carta di credito, non dovranno sostenere le commissioni bancarie.
Il Comitato organizzatore della Granfondo specifica che al raggiungimento delle 12.000 iscrizioni, la procedura di iscrizione sarà bloccata e in contemporanea sarà attivata una lista d’attesa che consentirà, in caso di defezioni, il ripescaggio dei ciclisti preiscritti.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione visionare il video tutorial che nei prossimi giorni sarà presente nella homepage di www.novecolli.it.