Home Attualità Viabilità Riqualificazione assi ottocenteschi: interessata Via Crispi

Riqualificazione assi ottocenteschi: interessata Via Crispi

0

La cosiddetta “riqualificazione degli assi ottocenteschi” comporterà da lunedì 7 gennaio fino a domenica 31 marzo l’istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di Via Crispi, nel tratto compreso tra l’ingresso all’anfiteatro romano e l’intersezione con Via Guadagnoli, 24 su 24. Attenzione anche al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.
Inoltre, scattano il divieto di circolazione e di sosta sempre con orario 0-24 in Via Assab, nel tratto compreso tra Via Crispi e il civico 2. In virtù di questo, vengono adottate le seguenti modifiche alla circolazione: il tratto di Via Assab compreso tra il civico 2 e Via Pietro Aretino diviene strada senza uscita con accesso da Via Pietro Aretino e sosta consentita negli spazi segnati. I veicoli che percorrono Via Crispi, giunti all’intersezione con Via Assab, hanno l’obbligo di proseguire diritto.
Da lunedì 7 gennaio e fino al termine dei lavori previsto per il giorno successivo, scattano inoltre il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, e il divieto di sosta nella strada comunale della Sella dal civico 25/M per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8.30 – 18.