Home Attualità Sabato di grande affluenza per la Fiera di Aprile

Sabato di grande affluenza per la Fiera di Aprile

0
Sabato di grande affluenza per la Fiera di Aprile

Presente anche un nutrito gruppo di camperisti della Federazione Campeggiatori Austriaca ad Arezzo oggi e domani per visitare la provincia, la città e – naturalmente – la Fiera Antiquaria.
"La grande presenza turistica italiana e straniera in Fiera – spiega il presidente Paolo Nicchi – conferma ancora una volta il grande fascino che questa manifestazione – inserita in un contesto storico ed artistico di grande suggestione – ha nei confronti di questo pubblico, attratto dalla cultura, dalla storia e dalle manifestazioni peculiari di una città. Ed Arezzo, con la Fiera Antiquaria, ben regge il confronto con altre realtà italiane ed europee".
"Per quanto riguarda i nostri espositori, a seguito della possibilità che hanno avuto di avvalersi delle c.d. migliorie per cambiare la posizione del loro posteggio, laddove vi fossero i requisiti, ci sembra che tale possibilità abbia contribuito a creare un migliore effetto complessivo della manifestazione rafforzandone l’armonia generale. E, ancora una volta, dobbiamo ringraziarli per l’attenzione e la fiducia che dimostrano verso la piazza di Arezzo” – conclude Nicchi.

Una fiducia ed un’attenzione confermata anche dall’attenzione verso la manifestazione del 25 aprile, dedicata all’antiquariato, al modernariato, al vintage, al collezionismo ed arte nelle vie del centro storico animate ogni prima domenica del mese – da 45 anni – dalle edizioni della Fiera Antiquaria.