Home Attualità Scuola Fossombroni, segnali positivi dopo i colloqui con Ruscelli

Scuola Fossombroni, segnali positivi dopo i colloqui con Ruscelli

0

A seguito di alcuni colloqui telefonici intercorsi con l’Assessore Francesco Ruscelli, credo di poter affermare che si sono aperti con l’Amministrazione Provinciale alcuni positivi canali di interlocuzione. L’Assessore Ruscelli, infatti, ha manifestato un interesse per la scuola e per il suo futuro che riteniamo doveroso approfondire.
In ragione di ciò e nella prospettiva dell’interesse generale della nostra comunità cittadina e della scuola stessa, valutiamo positivamente la possibilità di un percorso comune finalizzato al superamento della questione dei locali, nel contesto di un rilancio complessivo della scuola.
Accogliamo positivamente, inoltre, la disponibilità da parte dell’Assessore ad un incontro con il personale della scuola.
Il ripristino del dialogo non può non essere accolto in termini favorevoli.
Sono peraltro certo che il dialogo costruttivo offrirà i chiarimenti che i firmatari dell’esposto intendevano ottenere. Confido che, intervenuti detti chiarimenti, i firmatari possano darne conto al Magistrato, revocando, in tal senso, lo stesso esposto. Mi auguro che le cose procedano in questa direzione.