Home Sport Selea Volley Arezzo under 15 campioni regionali per la seconda volta consecutiva

Selea Volley Arezzo under 15 campioni regionali per la seconda volta consecutiva

0
Selea Volley Arezzo under 15 campioni regionali per la seconda volta consecutiva

Mantengono il titolo e portano a casa un nuovo scudetto i ragazzi under 15 del Volley Arezzo dopo una stagione quasi da record se si pensa che hanno perso un solo incontro .
E’ nel primo pomeriggio di giovedì 25 Aprile, nel palazzetto Frontera di Cecina, che si svolge la finale di campionato regionale che vede contrapposti Selea Volley Arezzo e Lupi di Santa Croce.
Ore 15:00 lo speaker annuncia le formazioni, i giocatori vengono chiamati uno ad uno e presentati al numeroso pubblico accorso a sostenere i propri beniamini.
Parte bene la formazione aretina che con un notevole servizio mette in crisi fin da subito gli avversari che non riescono ad andare oltre il 16° punto nel primo set.
Nel secondo set la musica non cambia anzi gli azzurri chiudono con un devastante 25 a 10.
Terzo set, un comprensibile rilassamento degli aretini porta la partita sul punto a punto, uno scontro che vede aggiudicarsi il set i Lupi con il punteggio di 25 a 23.
Quarto set, gli aretini punti sul vivo riprendono in mano le redini del gioco e chiudono set e partita senza incontrare grandi difficoltà con il punteggio di 25 a 18 .
Enorme soddisfazione per il coach Emiliano Nandesi e per i suoi ragazzi diventati oramai noti nel loro ambiente per la loro bravura e la loro determinazione, una stagione intensa quella appena giocata, combattuta contro formazioni di pari livello che aspettavano gli azzurri al varco dando il via a match di grande intensità.
Incontenibile la gioia dei supporter che li hanno seguiti passo passo in questa loro avventura con il loro oramai storico striscione “ VINCE SOLO CHI CI CREDE ” e i loro ragazzi ancora una volta hanno dato dimostrazione di crederci davvero !
Gli autori di questa impresa :

Orefice Lorenzo ( Capitano )
Carbone Jacopo
Tegli Gabriele
Testi Federico
Guerri Giacomo
Moretti Lodovico
Marku Alexander
Fantacchiotti Leonardo
Burzi Giacomo
Franci Carlo
Papini Matteo
Degano Federico
Caldari Matteo
Sandali Samuele
Ferruzzi Carlo

Coach Emiliano Nandesi
Dirigente Luca tegli