Home Cultura e Eventi Cultura Special Easter Party’ di Officina7 e Milk con ospite Gigamesh

Special Easter Party’ di Officina7 e Milk con ospite Gigamesh

0
Special Easter Party’ di Officina7 e Milk con ospite Gigamesh

Domenica 31 marzo si festeggia la Pasqua all'Officina7 con lo Special Easter Party organizzato in collaborazione con Milk e che vedrà come ospite speciale il talento Gigamesh, il dj/producer di Minneapolis, già tre volte disco di platino con le sue produzioni ed esponente di spicco dell'etichetta e casa di moda parigina Kitsunè Recording.

Protagonisti della serata i padroni di casa Fake Disco e Black Loops, accompagnati da Oops Fry e Chic Progressive. I visuals sono a cura di El Mariachi e Scum.

Apertura porte alle 21.30. Biglietto in prevendita 15 euro, comprensive di buffet omaggio. Dalle 23.30 ingresso 15 euro con drink e ingresso ridotto in lista 13 euro con drink. Tavoli 20 euro. Per le liste riduzioni e omaggi contattate la fan page “Milk party” su Facebook. Dalle 23 navette gratuite da Piazza Guido Monaco, davanti al Facebar. Si ringrazia per il supporto Abbey Road clothing shop, Xenon Group, Minerva Hotel, Ristorante il Muretto e Arezia Viaggi.

Gigamesh
Matthew Thomas Masurka aka GIGAMESH è un dj/producer di Minneapolis, tre volte disco di platino. Ha remixato tutte le più grandi icone indie del momento. Celebri i suoi remix per i Radiohead "Everything in its right place" e il remix del singolo "Pumped up Kicks" di Foster the People, che ha recentemente superato i 5 milioni di visualizzazioni su youtube. Esponente di spicco dell'etichetta e casa di moda parigina Kitsunè Recording, Gigamesh è attualmente impegnato in una tournee mondiale che toccherà i cinque continenti.