Home Sport Teleromagna la tv ufficiale della 43ª edizione della Nove Colli

Teleromagna la tv ufficiale della 43ª edizione della Nove Colli

0
Teleromagna la tv ufficiale della 43ª edizione della Nove Colli

Sarà Teleromagna l’emittente ufficiale della 43ª Granfondo Nove Colli. La gara sarà seguita in diretta a partire dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di domenica 19 maggio sul canale 14 del digitale terreste. Dalle 08:30 alle 13:30 sarà visibile anche sul Canale 820 di Sky. La gara sarà visibile anche dall'estero con un decoder free alle seguenti coordinate (Service Name: TOSCANA LINK Ch SKY: 820 TP: 14 Freq: 11.470 S/R: 27.500FEC: 5/6 POL: V).
Per la copertura dell’evento Teleromagna schiererà circa 20 persone tra operatori e giornalisti dislocati lungo i punti chiave del percorso, due le moto che seguiranno da vicino gli atleti e inoltre vi sarà anche un elicottero per le riprese aeree. All’arrivo sul lungomare Carducci di Cesenatico sarà allestito uno studio per le interviste e i commenti a caldo di partecipanti, organizzatori e VIP presenti alla manifestazione.
Forte l’attenzione mediatica sulla granfondo più importante d’Europa, numerose le testate nazionali e internazionali che seguiranno la gara e inoltre saranno presenti emittenti come Sky Sport, Rai, San Marino Rtv e Bike Channel il nuovo canale interamente dedicato alle due ruote visibile sul canale 237 di Sky.