Home Sport Testa-coda nel match tra BancaEtruria Volley Arezzo e Volley Prato

Testa-coda nel match tra BancaEtruria Volley Arezzo e Volley Prato

0

Trascorsa la pausa per le festività Pasquali, la BancaEtruria Volley Arezzo torna in campo Sabato 6 Aprile al pala ITIS nel match che la vedrà opposta al fanalino di coda Volley Prato.
Un match delicatissimo per i ragazzi di mister Morelli, che avrà di fronte una squadra in piena salute, reduce da due successi consecutivi, con Scarperia e Sansepolcro che rilanciano i Pratesi verso i play out. Pronostico incerto e aperto a ogni risultato e l’ultima trasferta della BancaEtruria a Scarperia ne sono la dimostrazione; (avanti di due set si sono fatti rimontare portando a casa solo due punti)
Ormai smaltita la delusione per il punto perso a Scarperia i ragazzi di mister Morelli si apprestano ad affrontare quest’ultima parte del campionato, concentrati e determinati, perché da qui al 4 maggio, ultima giornata prima dei play off, dovranno affrontare e vincere cinque dure battaglie per conquistare la vittoria del proprio girone.
Ancora assente il giovane Borgogni, torna a lavorare in gruppo dopo oltre due mesi di assenza capitan Borgianni, pedina importante che andrà a rafforzare la batteria degli schiacciatori in questo finale di stagione che si annuncia difficile e impegnativo.