Home Attualità Vacanze in natura… con Legambiente!

Vacanze in natura… con Legambiente!

0
Vacanze in natura… con Legambiente!

Ultima settimana di iscrizioni per i soggiorni estivi per ragazzi dagli 8 ai 12 anni organizzati da Legambiente Arezzo. Domenica 2 giugno è il termine per effettuare l’adesione ai campi estivi.
Dal 16 al 22 giugno sarà possibile trascorre una splendida vacanza alle pendici del massiccio del Pratomagno, nel pittoresco borgo della Trappola (comune di Loro Ciuffenna), un paesino di montagna con le stradine strette e le case in pietra, immerso nel
silenzio e nel verde.
Una settimana divertente e stimolante immersi nella natura e nelle splendide risorse del territorio del Pratomagno, durante la quale verranno organizzate escursioni e passeggiate, giochi, visite ad aziende agricole, ai mulini e ad altre testimonianze della storia locale, laboratori e tanto altro ancora. La scoperta dell’ambiente naturale, dei prodotti tipici, delle tradizioni e della storia del territorio saranno il filo conduttore di questa esperienza. I partecipanti saranno costantemente guidati da animatori ed educatori qualificati, in grado di proporre attività stimolanti e originali all’insegna della scoperta e del gioco.
Per iscriversi e per maggiori informazioni
www.legambientearezzo.it