Home Cronaca Valdarno: un arresto su ordine dell’AG e due denuncie

Valdarno: un arresto su ordine dell’AG e due denuncie

0
Valdarno: un arresto su ordine dell’AG e due denuncie

I Carabinieri della Stazione di Montevarchi hanno tratto in arresto un 53enne del luogo,nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo aveva emesso una ordinanza, dovendo lo stesso scontare 10 mesi e 23 giorni di reclusione per il reato di evasione. Allo stesso veniva concesso il regime della detenzione domiciliare.

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni Valdarno, unitamente al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Arezzo, nell’ambito dei preventivi finalizzati a verificare il rispetto delle norme che tutelano la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro,a conclusione del controllo presso un cantiere edile, hanno denunciato un 35enne della provincia di Caserta, legale rappresentante di una ditta, per una infrazione al Decreto Legislativo 81/2008.

I Carabinieri della Stazione di Levane, nell’ambito di un controllo presso un altro cantiere edile hanno denunciato un 36enne della provincia di Firenze, quale coordinatore dei lavori, per un’altra infrazione allo stesso decreto.