Home Attualità Variazioni al traffico per lavori, con inizio il 1 agosto in alcune strade

Variazioni al traffico per lavori, con inizio il 1 agosto in alcune strade

0
Variazioni al traffico per lavori, con inizio il 1 agosto in alcune strade
lavori

Dal 1 al 14 agosto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via F. Petrarca, (tratto compreso tra Via delle Rose e piazza Guido Monaco); via Roma (tratto compreso tra piazza Guido Monaco a via Madonna del Prato, 2); via Madonna del Prato (tratto compreso tra via Roma e via G. Garibaldi); via G. Garibaldi (tratto compreso tra via Madonna del Prato e via A. Sansovino); via Trento e Trieste (tratto compreso tra via A. Sansovino e via C.Lazzeri); via C. Lazzeri (tratto compreso tra via Trento e Trieste e via F. Redi); via F. Redi (tratto compreso tra via C. Lazzeri e via Fonte Veneziana).
Laddove si renda necessario, possibili restringimenti provvisori della carreggiata o del senso unico alternato con orario 8 – 19 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 19 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Dalle ore 8 del 1 alle ore 18 del 2 agosto, divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli nelle piste ciclabili di via dell'Acropoli (tratto compreso tra via Beato Angelico e via R. Sanzio) e via R. Sanzio (tratto compreso tra via Divisione Garibaldi e l'intersezione con la ciclopista Acropoli).

Dal 1 al 12 agosto, divieto di sosta in via Trento e Trieste (tratto compreso tra il civico n. 3 e il civico n. 5) e via Corrado Lazzeri (tratti che vanno dal civico n. 171 all'intersezione con Via Campanacci nel lato opposto al civico 21, per una lunghezza complessiva di mt. 20), con orario 8 – 19 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 19 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto indicato di via Trento e Trieste è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori e nei tratti riferiti a Via C. Lazzeri è previsto il senso unico alternato di circolazione.

Prorogato fino al 2 agosto il divieto di sosta nella strada vicinale di Riolo, nel tratto che va da mt. 300 dall'intersezione con Via delle Capanne, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8 – 18.30 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.