Home Attualità Economia Via Marco Perennio: venerdi’ negozi aperti fino a mezzanotte

Via Marco Perennio: venerdi’ negozi aperti fino a mezzanotte

0

I commercianti di via Marco Perennio danno il benvenuto all’area giochi. Domani, venerdì 20 settembre, negozi aperti fino a mezzanotte. Grande festa con buffet, e ingressi omaggio per l’area giochi offerti dai commercianti e da Gabriele Donnini gestore dell’area giochi.
“Questa volta – spiega Stefano Micheli vicedirettore di Confesercenti – Via Marco Perennio non sarà trasformata in isola pedonale ma vivrà comunque una serata di festa. Venerdì sera la strada non sarà chiusa al traffico ma sarà pronta ad accogliere i visitatori fino a mezzanotte per promuovere l’area bimbi allestita nella zona dell’ex distributore Agip. Un intervento fortemente voluto dai commercianti della zona per rendere maggiormente accogliente la strada di accesso alle città e favorire il passeggio e lo shopping tra le vetrine”.
Vetrine che domani rimarranno accese fino a mezzanotte con numerose occasioni di acquisto. I commercianti offriranno anche la cena a buffet e regaleranno tagliandi ai bambini e alle bambine in modo che possano trascorre una serata all’insegna del divertimento.