Home Nazionale A Roma ‘Summer in the Air’ nel weekend fra design e food

A Roma ‘Summer in the Air’ nel weekend fra design e food

0

Roma, 6 giu. (Labitalia) – Tre giorni ‘creativi’ per curiosare, osservare, ascoltare, assaggiare e divertirsi. Da oggi fino a domenica 8 giugno, torna a Roma l’appuntamento con ‘Design Art Food @ Le Formiche Lab’ (via Vitorchiano 42), il design market organizzato da Elena Aghilone, Donatella Baroni, Cristina Spinella e Massimo Sposito. Lo spazio in stile newyorchese, recuperato dalla ristrutturazione di una vecchia draga, ospita ‘Summer in the Air’, dove partecipano 43 art & design maker fra moda, interior design, food e accessori.
Tra le tante novità i bijoux di ceramica, le tshirt ispirate alla graffiti art, i guinzagli e collari personalizzati, le sedie a sdraio realizzate con preziosi tessuti vintage, le biciclette retrò prodotte in India e i divertenti collage fatti di pagine di vecchi elenchi telefonici.
In particolare, l’area food, coordinata da Antonello Russo, ospita gli chef Siriano Fidanza e Michela Carboni, con mini hot dog e mini hamburger alla griglia, tempura vegetale, piccoli supplì, crocchette e dolci espressi, come i tiramisù serviti in originali vasetti di terracotta. Ma estate significa anche happy hour e a Design Art Food ci sarà Massimo Tesoro, barman di grande esperienza, con i suoi coloratissimi cocktail a base di frutta di stagione.