Home Cronaca Le Acli aretine ricordano il commendatore Alessandro Bucci

Le Acli aretine ricordano il commendatore Alessandro Bucci

0
Le Acli aretine ricordano il commendatore Alessandro Bucci
Stefano Mannelli - Acli

Le Acli aretine ricordano il commendatore Alessandro Bucci attraverso le parole del loro presidente provinciale Stefano Mannelli:

“Soltanto una grave malattia è riuscita a prevalere sul commendatore Bucci e sull’uomo che la città di Arezzo celebra stringendosi in questo ore dolorose accanto ai suoi cari”, scrive Mannelli, “Noi delle Acli provinciali aretine vogliamo ricordarlo per l’alta statura morale e professionale che da sempre lo hanno contraddistinto in ogni momento della sua vita.

Un uomo di grande spessore, non soltanto in ambito lavorativo ma anche nei rapporti umani con le persone. Il suo ottimismo, la sua capacità di rinnovare continuamente e di infondere negli altri fiducia e prospettiva, la sua grande voglia di vivere e di lavorare le porteremo per sempre con noi e ci saranno sempre da esempio.

Guardando anche al passato delle Acli e alle collaborazioni che abbiamo sviluppato e portato avanti con lui e la sua azienda, non possiamo che sottolineare e ricordare la sua grande personalità, la sua saggezza, il suo modo di fare e di dare consigli, qualità che sono riservate a quelle persone speciali di cui Alessandro Bucci faceva assolutamente parte. Siamo certi che continuerà attraverso il suo ricordo a mantenere vivo in tutti noi quel senso di responsabilità e di tenacia in quel costante ed infaticabile cammino della vita”.