Home Nazionale Agroalimentare: Agronomi, a Sperlonga incontro su sicurezza e qualità

Agroalimentare: Agronomi, a Sperlonga incontro su sicurezza e qualità

0

Latina, 19 set. (Adnkronos/Labitalia) – ‘Sicurezza e qualità dell’agroalimentare, principi fondamentali per un cibo in tavola salutare’ è il titolo del convegno che si terrà domani, sabato 20 settembre, dalle 9,45 alle 13, a Sperlonga (Latina), presso l’Auditorium nel centro storico, organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali, la Federazione regionale del Lazio e l’Ordine provinciale di Latina.
L’evento rientra nella manifestazione enogastronomica ‘Sapori di mare’, in corso a Sperlonga fino a domenica 21 settembre. Parteciperanno, tra gli altri, Luigi Sabbadin, presidente World Company, Vincenzo Gianni, presidente della Federazione regionale dei dottori agronomi e dei dottori Forestali del Lazio, e Igor Timpone, presidente del Consiglio dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Latina.
Le conclusioni saranno tenute da Andrea Sisti, presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali.