Home In Evidenza Alessandro Annetti e Francesca Barneschi i vincitori del “Trail di Monticello” – classifiche

Alessandro Annetti e Francesca Barneschi i vincitori del “Trail di Monticello” – classifiche

0
Alessandro Annetti e Francesca Barneschi i vincitori del “Trail di Monticello” – classifiche

Si è disputato ieri a Monticello località nella riserva naturale dell’Oasi di Bandella la 7^ edizione dell’Ecotrail di Monticello gara di km 11 circa. Oltre 150 atleti provenienti da Siena,Firenze,Roma e Perugia hanno preso il via alle ore 9,00 in una giornata contrassegnata dal caldo, mitigato dalla folta vegetazione lungo la riva dell’Arno.

Il ritmo imposto alla gara fin dalle prime battute è stato sostenuto dietro la spinta di Alessandro Annetti , Salvatore Basile ,Metushi , Rosai, Stocchi e Refi che nel tratto iniziale ha fatto selezione anche per le caratteristiche del percorso (ondulato). Prima la discesa, poi l’asperità importante della salita della volpe hanno fatto il resto nel selezionare tutto il gruppo in cui Annetti ha saputo imporre il suo ritmo su tutti gli altri. In campo femminile Francesca Barneschi (favorita alla vigilia) ha confermato la sua superiorità nei confronti di Lucia Tiberi giunta 2^ ed una ben ritrovata Lucia Boncompagni al 3° posto.

Nella categoria veterani ottima la prestazione di valentino Rosai addirittura 4° assoluto di Rodolfo caporali e Natale Mulas. Nella categoria argento domina Lucio Floridi, mentre negli oro Vittorio Peruzzi , ed infine nella classifica di Società ,.la Polisportiva Rinascita vince su Polisportiva Policiano e Podistica il Campino.

Le classifiche su www.uppoliciano.it Prossimo appuntamento con il circuito del Grand Prix: Giovedi 12 Giugno a San Giovanni Valdarno con la Staffetta sotto le Stelle sulla distanza di 2km x2 atleti; mentre Sabato 14 Giugno a Capolona la 4^ edizione della “Marcialonga”.

CLASSIFICHE GENERALE TRIAL MONTICELLO