Home Cultura e Eventi Eventi “Amici di Daniele”: presentazione ufficiale dell’Associazione di volontariato

“Amici di Daniele”: presentazione ufficiale dell’Associazione di volontariato

0

Marciano della Chiana – Presentazione ufficiale dell’Associazione “Amici di Daniele”, domenica 27 aprile, alle ore 17.30 presso il Capannone dei Festieri a Cesa in Val di Chiana.

Iscritta da quest’anno all’albo Provinciale del Registro Regionale del Volontariato, l’associazione Daniele Mancini, è nata con la volontà di mantenerne vivo il ricordo attraverso progetti di solidarietà a servizio della comunità.

“L’evento, come nello spirito e nel nome stesso dell’associazione, vuole essere non solo un’occasione per ricordare Daniele ma anche un modo per ritrovarsi e far ritrovare le persone che lo hanno conosciuto, apprezzato, gli hanno voluto e ancora gli vogliono bene. Crediamo che a tutti piaccia l’idea che il rincontrarsi, magari dopo tanti anni, possa essere un piccolo miracolo di Daniele”. Così l’Associazione tiene a invitare tutta la popolazione all’iniziativa pubblica.

Alla presenza delle autorità, con interventi di medici e personale dell’Asl 8, con il patrocinio del Comune di Marciano, saranno presentati il programma e gli obiettivi prefissati. Per tutti coloro che vorranno, al termine della cerimonia, cui seguirà alle ore 19.30 un aperitivo in ricordo di Daniele, sarà possibile associarsi e prendere così parte attiva nella vita dell’associazione.

Pagina social evento: www.facebook.com/events/847806191903314