Home Cronaca Arezzo: dodici le persone denunciate in stato dil libertà

Arezzo: dodici le persone denunciate in stato dil libertà

0
Arezzo: dodici le persone denunciate in stato dil libertà
Carabinieri - Posto di blocco

Un 42enne della valdichiana e’ stato denunciato per violazione degli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno. L’uomo veniva controllato in compagnia di un’altra persona, gravata da precedenti penali.

Un 48enne di arezzo e’ stato denunciato per coltivazione non autorizzata di marijuana. Nell’orto della sua abitazione i carabinieri rinvenivano 16 piante di marijuana, sottoposte a sequestro per il successivo invio al laboratorio analisi di Firenze.

Un 20enne pakistano, un 44enne albanese, un 49enne, un 32enne e un 47enne della valdichiana e cinque aretini, di eta’ compresa tra i 23 ed i 43 anni, fermati alla guida delle rispettive autovetture, venivano deferiti per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Sono stati ulteriormente intensificati i servizi preventivi finalizzati al contrasto della prostituzione su strada, nel corso dei quali sono state contestate 12 infrazioni allo specifico regolamento comunale, nei confronti di sei meretrici e sei clienti, che si erano fermati sul ciglio della strada per contrattare le prestazioni.