Home Cronaca A un arresto cardiorespiratorio in motorino, 70enne salvato dal pronto intervento dai sanitari del 118

A un arresto cardiorespiratorio in motorino, 70enne salvato dal pronto intervento dai sanitari del 118

0
A un arresto cardiorespiratorio in motorino, 70enne salvato dal pronto intervento dai sanitari del 118
118 Ambulanza Pronto Soccorso

Ad Arezzo, in via Crispi, vicino al semaforo con via Signorelli un uomo sui 70 anni si è fermato con il suo motorino e si è accasciato a terra.

I sanitari del 118 intervenuti in pochi attimi visto che era in transito di rientro da altro intervento, ha provveduto a rianimarlo con il defibrillatore e con altre manovre, dall’arresto cardiorespiratorio.

L’uomo ha ripreso conoscenza ed è stato portato all’ospedale San Donato dove è stato sottoposto ad intervento di emodinamica.

Previous article 87enne ricoverato d’urgenza in ospedale per profonde ferite all’addome
Next article Motociclista investito da auto pirata, non è grave
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.