Home Cultura e Eventi Cultura Bibbiena: continuano gli appuntamenti con ‘lettura che passione’

Bibbiena: continuano gli appuntamenti con ‘lettura che passione’

0

Continuano gli appuntamenti con l’iniziativa “Lettura che passione!”. Dopo il successo della prima parte del foltissimo calendario messo a punto dall'amministrazione- in particolare l'Assessorato alla cultura – che si è svolto nel mese di Dicembre, si riparte con la lettura animata e con i laboratori curati dall'Accademia di Teatro Nata e da Roberta Socci.
Il 18 Gennaio, libri tattili, lettura di una storia e realizzazione di un libro con le stoffe alle ore 15,30. Il 25 Gennaio alle ore 16.00 la lettura animata e il 1°Febbraio alle 15,30 il laboratorio “paesaggi immaginari”. Ossia texture che raccontano paesaggi con la tecnica del frottage.
L'8 Febbraio la lettura animata alle ore 16,00 e il 15 Febbraio il laboratorio “Libri fatti a-con-di mani”, ossia libri che raccontano le nostre mani.
Il 22 Febbraio alle ore 16.00, il 1° Marzo e l'8 Marzo sempre alle ore 16.00 le letture animate saranno fatte all'interno della Mostra del Libro per Ragazzi nel centro Cifa.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero ma necessitano di una prenotazione che potrà essere effettuata in anticipo a questi recapiti: 0575.593791 – [email protected]