Home Attualità Economia Cadla–Duegi, prosegue ad Arezzo la trattativa con i sindacati

Cadla–Duegi, prosegue ad Arezzo la trattativa con i sindacati

0

Arezzo, 23 luglio 2014 – È ancora in corso ad Arezzo  presso la sede della Confcommercio, l’incontro tra la proprietà del gruppo Cadla – Duegi, che fa capo ai fratelli Claudio e Carlo Giannetti, le Organizzazioni Sindacali e le rappresentanze dei lavoratori.

La proprietà ha illustrato la situazione di crisi del gruppo, confermando tuttavia l’impegno a fare il massimo sforzo per salvare l’occupazione. Ha quindi delineato le strategie per uscire dalla crisi individuate da un pool di professionisti incaricati dall’azienda.

Presente agli incontri anche il presidente di Cadla e Duegi Claudio Giannetti.

Questa mattina il confronto con i sindacati e i lavoratori si è concentrato sulla situazione e sul futuro che aspetta la Duegi, l’azienda che coordina i 36 punti vendita al dettaglio, con 550 persone a libro paga.

Nel pomeriggio, intorno alle ore 14.30, il confronto proseguirà con riguardo all’azienda Cadla, che gestisce il magazzino di via dei Frati e ha circa 180 dipendenti.

Le trattative con i sindacati e le rappresentanze dei lavoratori proseguiranno anche la prossima settimana. È stato infatti già fissato un altro incontro il prossimo martedì 29 luglio.