Home Nazionale Calabria: Crespi, orgoglioso di aver affiancato Simona Dalla Chiesa in memoria del padre

Calabria: Crespi, orgoglioso di aver affiancato Simona Dalla Chiesa in memoria del padre

0

Catanzaro, 31 ott. – (Adnkronos) – “Sono stato orgoglioso di aver potuto affiancare Simona Dalla Chiesa e di aver contribuito in piccola parte a ricordare la memoria di un grande uomo dell’Istituzioni come suo padre”. E’ quanto dichiara in una nota Ambrogio Crespi, regista del film ‘Capitano Ultimo – le ali del falco’ e membro del comitato scientifico per il premio ‘Carlo Alberto Dalla Chiesa’ – sezione ‘Comunicazione e arti’ che si è svolto oggi a Catanzaro.
“Quando mi hanno chiamato chiedendomi di far parte del comitato scientifico non ci credevo – continua Crespi – Ero onorato e allo stesso tempo emozionato di poter far parte di un progetto dal valore morale e etico così profondo. E’ stata un’esperienza bellissima. Complimenti ai vincitori”.
Crespi che questa mattina ha partecipato alla premiazione di ‘Sos impresa’ per la sezione ‘Studi e Ricerche’, dei lavoratori del ‘Caffe’ Guglielmo’ e della ‘Cooperativa Goel’ per la sezione ‘Impresa e Innovazione’, e di Tiziana Di Masi e Andrea Guolo per lo spettacolo “Mafia in pentola” per la sezione ‘Comunicazione e arti’.