Home Attualità Calcio: Bonucci, derby? Come sempre conta solo vincere

Calcio: Bonucci, derby? Come sempre conta solo vincere

0

Torino, 27 nov. – (AdnKronos) – “Come sempre conta soltanto vincere”. E’ la lapidaria risposta del giocatore della Juventus, Leonardo Bonucci, a una domanda in merito alla stracittadina di Torino in programma domenica prossima allo Juventus Stadium.
Il difensore 27enne parla al canale twitter della Juventus, nell’aereo che riporta la squadra in Italia dopo la vittoria di ieri sera in Champions League contro il Malmoe per 2-0, che tiene i bianconeri in piena corsa per il passaggio agli ottavi. “E’ stata una vittoria importante soprattutto perché la volevamo fin dall’inizio e perché vincere ieri significava mettere un bel mattoncino per la qualificazione. Di sicuro adesso ci giocheremo in casa tutte le opportunità sia per passare che addirittura per sognare il primo posto”.
Bonucci torna anche sulla vittoria per 3-2 in rimonta contro l’Olympiacos, match che ha rappresentato un svolta per i bianconeri anche grazie al cambio di modulo: “Avevamo preso gol su due palle ferme un po’ casuali, però siamo stati bravi a ribaltare. Da lì siamo partiti con un processo tattico sicuramente importante che ci ha portato ad essere più forti e più propositivi soprattutto in Europa”.