Home Attualità Calcio: Bper sostiene societa’ Lnd, prestiti agevolati fino a 10mila euro

Calcio: Bper sostiene societa’ Lnd, prestiti agevolati fino a 10mila euro

0

Roma, 11 giu. (Adnkronos) – Il Gruppo Bper riserva alle società sportive calcistiche finanziamenti a condizioni agevolate; l’iniziativa, in collaborazione tra sei banche del Gruppo Bper e Lega Nazionale Dilettanti Figc, prevede condizioni economiche particolarmente vantaggiose per prestiti fino a 10.000 euro.
Con questa innovativa partnership il Gruppo Bper vuole essere concretamente a fianco delle società di calcio iscritte alla LND, per supportarle verso il raggiungimento di due finalità importanti: il pagamento, anche dilazionato nel tempo, di quanto dovuto per l’iscrizione al campionato, e l’acquisto del defibrillatore allo scopo di rendere più sicura l’attività sportiva praticata nei campi da gioco.
”Si tratta di un’importante novità che permetterà alle società sportive una miglior programmazione delle proprie spese e, soprattutto, garantirà l’accesso ai campionati anche in un questo periodo di crisi” afferma Fabrizio Favali, Direttore Divisione Retail di Gruppo, ”Il Gruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna conferma così, ancora una volta, la propria vicinanza al territorio, a livello nazionale”.