Home Attualità Calcio: De Vrij, alla Lazio per vincere e migliorarmi

Calcio: De Vrij, alla Lazio per vincere e migliorarmi

0

Roma, 31 lug. – (Adnkronos) – “Voglio migliorare con la maglia della Lazio e diventare un giocatore importante. Stam ha fatto un ottimo lavoro qui, e ho grande rispetto per lui ma io voglio essere unico non voglio seguire nessun modello”. Testa bassa e tanta voglia di fare, Stefan de Vrij si presenta così ai giornalisti arrivati a Formello per la presentazione del giovane difensore che ha avuto modo di mettersi in mostra ai Mondiali con l’Olanda.
“Ringrazio Lotito e Tare, sono davvero felice di essere stato così fortemente desiderato -spiega il calciatore 22enne in arrivo dal Feyenoord, per lui contratto quinquennale-. Ai Mondiali la Lazio è stata quella che ha mostrato il maggiore interessa per me, credo che questa sia la miglior scelta possibile, la Lazio mi ha rapito subito”.
Sulla sua collocazione in campo e sul campionato italiano De Vrij aggiunge: “Sono eccitato all’idea di giocare con la Lazio, il mio obiettivo è aiutare la squadra a migliorare e di crescere con essa, voglio diventare un giocatore più completo. Credo di dover diventare più veloce e migliorare negli stacchi. L’Italia? Penso di essere nel posto giusto. Difesa a 3 o a 4, non è importante, ho giocato con entrambe, la cosa fondamentale è la comunicazione e imparare quanto prima l’italiano”. (segue)