Home Attualità Calcio: Di Maria, non avrei lasciato il Real ma non mi volevano piu’

Calcio: Di Maria, non avrei lasciato il Real ma non mi volevano piu’

0

Roma, 6 set. (Adnkronos) – “Non ho mai detto di voler andare via da Madrid, ma devi andare da qualche altra parte quando non sei più il benvenuto. Possono dire quello che vogliono su di me ma i milioni guadagnati con la mia cessione hanno fatto molto bene alle casse del Real Madrid”.
Lo ha detto l’ex giocatore dei blancos, Angel Di Maria, in un’intervista al programma radiofonico argentino “America&Closs”. “Ho letto le dichiarazione del presidente Florentino Perez, che io avrei voluto guadagnare come Cristiano Ronaldo -ha aggiunto il ‘fideo’-. La realtà è che non ho mai avuto una gran rapporto con lui. Quando ho firmato il rinnovo del contratto, lui non c’era nemmeno”.
Di Maria ha poi accusato il Real Madrid di aver inviato una lettera alla federcalcio argentina per non farlo giocare nella finale mondiale per il suo infortunio muscolare patito nel match dei quarti di finale con il Belgio: “La strappai e non ci feci caso ma soffrii molto quel giorno, quando il ct Sabella mi disse che non avrei giocato perché non voleva correre il rischio di perdere un giocatore dopo 5 minuti. E’ stato il momento peggiore nella mia vita calcistica”. (segue)