Home Attualità Calcio: Rossi, Fiorentina ha giocato bene, peccato per il risultato

Calcio: Rossi, Fiorentina ha giocato bene, peccato per il risultato

0

San Paolo, 31 lug. – (Adnkronos) – “Peccato per il risultato perché abbiamo fatto una gara molto buona creando occasioni e lottando su ogni pallone. La cosa più importante è quella di trovare lo spirito di squadra e la condizione, e credo che lo stiamo facendo”. E’ il commento di Giuseppe Rossi alla sfida giocata nella notte a San Paolo, in Brasile,dalla Fiorentina contro il Palmeiras e persa dai viola per 2-1.
“Per adesso tutto procede bene, siamo contenti per le nostre prestazioni -conclude l’attaccante in gol nella ripresa su azione di contropiede-. Peccato che non abbiamo realizzato il 2-2 ma non è questo che ci preoccupa ma la condizione fisica, tra un mese faremo questi gol che ci sono mancati. La mia rete? Sono giocate che cerco di fare, mi sono trovato bene in campo”.
Soddisfatto per la prestazione, non per il risultato, anche il tecnico dei viola Vincenzo Montella che parte da un commento sulla prova di Rossi: “La valutazione è positiva, al di là del gol si è mosso bene, è in crescita a livello fisico perché tecnicamente non deve dimostrare nulla, anche oggi ha fatto un grande gol”. (segue)