Home Attualità Calcio: stampa spagnola, Psg offre al Real 80mln per Di Maria

Calcio: stampa spagnola, Psg offre al Real 80mln per Di Maria

0

Roma, 28 lug. – (Adnkronos) – Ottanta milioni di euro per avere Angel di Maria. E’ la cifra choc avanzata dal Paris Saint Germain per il centrocampista offensivo argentino in forze al Real Madrid. E’ quanto sostiene il quotidiano iberico ‘Marca’, con questa cifra il Psg spera ora di far vacillare il club madridista che portando in porto l’affare realizzerebbe la cessione più lucrativa della sua storia, al momento il primato spetta al passaggio di Mesut Ozil all’Arsenal per 50 milioni.
A gettare acqua sul fuoco è l’allenatore dei ‘blancos’ Carlo Ancelotti che dalla California dove il Real è impegnato in una serie di amichevoli chiarisce: “Non ho notizie a riguardo, per Di Maria valgono le stesse regole degli altri, ha giocato i Mondiali e entro il 5 agosto deve presentarsi in ritiro a Valdebebas”.
Sembra meno decisa del suo tecnico la dirigenza madridista, 80 milioni sarebbero una boccata d’ossigeno per le casse del Real che in estate ha speso 80 milioni per il giovane talento colombiano James Rodriguez ed altri 30 per Toni Kroos a cui vanno sottratti gli introiti arrivati dalle cessioni di Morata, 20 milioni, e Sahin, 6, ma il saldo resta comunque negativo di 82 milioni.