Home Attualità Cambia la circolazione nella zona del centro ippico di San Zeno

Cambia la circolazione nella zona del centro ippico di San Zeno

0
Cambia la circolazione nella zona del centro ippico di San Zeno
Divieto Transito

Per cinque fine settimana, in occasione dei due concorsi internazionali di salto ostacoli denominati “Toscana Tour e Csio San Marino”, in orario 0 – 24, cambia la circolazione nella zona del centro ippico di San Zeno.
Le variazioni riguardano i giorni: dal 21 al 23 marzo, dal 28 al 30 marzo, dal 4 al 6 aprile, dall’11 al 13 aprile, dal 18 al 20 aprile.
Disciplina del transito: è istituito il senso unico di circolazione veicolare nella Strada Comunale delle Capanne, dalla S.S. 73 fino all’intersezione con la Strada Vicinale di Pozzuola (in detta direzione di marcia) e nella vicinale di Pozzuola, fino all’intersezione con la S.G.C. E 78 Grosseto/Fano, nella direzione di marcia Strada Comunale delle Capanne – S.G.C. E 78 Grosseto/Fano. Nella Vicinale di Pozzuola è sospesa la validità dell’ordinanza che vieta il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate.
Disciplina della sosta: è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati della Strada Comunale delle Capanne, nel tratto compreso tra la S.S. 73 e il numero 51.
Nel tratto della Strada Comunale delle Capanne, compreso tra il civico 51 e l’intersezione con la vicinale di Pozzuola è consentita la sosta sul lato sinistro.