Home Attualità Economia Case popolari, in pubblicazione la graduatoria provvisoria

Case popolari, in pubblicazione la graduatoria provvisoria

0
Case popolari, in pubblicazione la graduatoria provvisoria

Fino al 31 dicembre 2014 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria delle domande per la formazione della graduatoria di mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”).

Come previsto dalla normativa in materia di trasparenza e semplificazione amministrativa (legge 241/1990), il Comune di Arezzo non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa il punteggio attribuito o le eventuali cause di esclusione dalla graduatoria.

La graduatoria, complessivamente composta da 49 utenti, può essere consultata presso lo Sportello Unico (Piazza Amintore Fanfani), presso l’Ufficio gestione settore abitativo e sociale (Piazza San Domenico 4) e sul sito internet del Comune di Arezzo all’indirizzo www.comune.arezzo.it.

Gli interessati potranno anche verificare la coerenza dei punteggi attribuiti con le situazioni dichiarate e documentate nelle singole domande. Per chiedere l’accesso e la visione della pratica a loro nome, i singoli partecipanti dovranno recarsi all’Ufficio gestione settore abitativo e sociale (Palazzo Fossombroni, piano terra, piazza San Domenico 4, aperto il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30)

E’ anche possibile presentare richiesta di riesame, finalizzata ad ottenere una diversa valutazione della propria istanza. A tale scopo dovrà essere compilato un apposito modulo, disponibile presso lo Sportello Unico e l’Ufficio gestione settore abitativo e sociale.

Sono valutabili i documenti pervenuti entro i termini del ricorso, purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.