Home Nazionale Cassano, da Renzi e Alfano importanti novità per futuro Paese

Cassano, da Renzi e Alfano importanti novità per futuro Paese

0

Roma, 18 giu. (Labitalia) – “Renzi e Alfano sono due elementi che potrebbero creare importanti novità per il futuro del Paese. Come Ncd abbiamo deciso di mettere in campo delle novità che mettano in evidenza anche personalità che, in questa fase, non hanno avuto la possibilità di emergere”. A dirlo a Labitalia il sottosegretario al ministero del Lavoro e coordinatore regionale Ncd della Puglia, Massimo Cassano.
“Per la legge elettorale si sono fatte -ricorda- delle liste difficili da digerire dall’opinione pubblica, perché fatte da ‘tanti amici’. Abbiamo deciso di essere diversi, di volere la preferenza. Oggi chi chiede le primarie, in ritardo, a livello nazionale deve chiarire il perché non ha dato la possibilità alla cittadinanza di Bari di mettersi in evidenza e, soprattutto, di scoprire nuove personalità che potevano dare un contributo importante”.
“Il Nuovo Centrodestra nasce solo ed esclusivamente con le caratteristiche -precisa Massimo Cassano- di essere sicuramente diverso dai partiti classici, proponendo un’esperienza nuova per i prossimi anni, che chiuda definitivamente l’esperienza dei venti anni precedenti che ci hanno portato a creare tanti danni sotto l’aspetto politico, economico e occupazionale”.