Home Cultura e Eventi Eventi “Circoli virtuosi a servizio del territorio”

“Circoli virtuosi a servizio del territorio”

0
“Circoli virtuosi a servizio del territorio”

Inizia giovedì 8 maggio, con un incontro al Circolo Arci di Alberoro, il ciclo di iniziative condivise da Arci Arezzo e Acli Arezzo sulle “buone pratiche” che portano avanti i nostri circoli. Questi eventi affronteranno alcuni aspetti della socializzazione, e sono esempio e testimonianza dei tanti modi di fare aggregazione positiva sul nostro territorio.

Dopo i cambi di presidenza avvenuti ai vertici di entrambe le associazioni – Elisa Viti per Arci Arezzo e Stefano Mannelli per Acli Arezzo -, ci è sembrato doveroso continuare con la costruzione di un terreno comune di intervento per e con i nostri tesserati ed i nostri circoli. Viene naturale pensare alle tantissime attività svolte da questi in tutta la provincia di Arezzo, per aggregare le comunità e magari sensibilizzarle su temi importanti quali la lotta alle ludopatie o l’impegno per la solidarietà.

Arci Arezzo e Acli Arezzo invitano tutta la cittadinanza a partecipare a queste giornate di festa, a partire dalla prima che si terrà giovedì 8 maggio dalle ore 21 presso il Circolo Arci di Alberoro dal titolo “No Slot” interverranno i presidenti Viti e Mannelli assieme al sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini e il Presidente del circolo Corrado Rimi. A seguire torneo a coppie di biliardino, biliardo a bocce e freccette.

La conferenza stampa si terrà martedì 6 maggio alle ore 10.30, presso la sede Acli di Arezzo, in Via Guido Monaco 48.