Home Attualità Economia Concessione immobili per attività commerciale

Concessione immobili per attività commerciale

0
Concessione immobili per attività commerciale
Sito Comune

Il Comune di Arezzo ha indetto un bando per la concessione di cinque immobili. Sono il chiosco all’interno del parco del Prato, canone mensile a base di gara di 1.095 euro, la casina del Prato confinante con via dei Palagi, canone mensile a base di gara 1.672 euro, i due locali all’interno dei bastioni di Santo Spirito, sia quello in Corso Italia 285, canone mensile a base di gara 1.493 euro, sia quello in Corso Italia 322, canone mensile a base di gara 2.280 euro, il locale all’interno del palazzo di giustizia in Piazza Falcone Borsellino 1, canone mensile a base di gara 2.280 euro.

Le offerte devono essere presentate entro le 13 di lunedì 28 aprile e il giorno dopo con inizio alle 10, presso la sede dell’ufficio gestione del patrimonio si svolgerà l’apertura delle offerte in seduta pubblica.

Modalità di partecipazione al bando e documentazione scaricabile da http://www.comune.arezzo.it/il-comune/direzione-generale/ufficio-patrimonio/aste-immobili/aste-e-concessioni/concessione-immobili-per-attivita-commerciali