Home Attualità Nuovo corso di fotografia digitale, lezioni al via il 22 settembre

Nuovo corso di fotografia digitale, lezioni al via il 22 settembre

0

La fotografia, un’arte antica che si rinnova, giorno dopo giorno, con le nuove tecnologie. Con le nuove tecnologie, soprattutto digitali, sempre più persone si sono avvicinate a quest’antica arte che per molti è diventata una vera e propria passione. E proprio per condividere questa passione per l’immagine grazie anche all’uso delle nuove tecnologie alcuni fotografi professionisti di Confartigianato stanno organizzando da qualche anno corsi base di fotografia digitale riscuotendo sempre tanto successo.

La 5° edizione del corso prenderà il via lunedì 22 settembre presso la sala convegni di Confartigianato Arezzo e avrà come docenti Nedo Baglioni, Riccardo Mendicino e Gaetano Poccetti che hanno strutturato i contenuti del percorso formativo con sessioni in studio ed esterno. Il corso affronterà questi temi: Elementi di fotografia base; Pellicole/Schede di memoria, acquisizione ed elaborazione file digitali; L’arte della fotografia, composizione, colore e bianco/nero; Sessioni pratiche dei partecipanti in esterno e sala di posa.

Il costo per ciascun partecipante, che dovrà essere munito di macchina fotografica, è di 180 euro. Per aderire ai corsi è possibile contattare Riccardo Mendicino (Tel. 335 6659048).