Home Attualità DolceRondine: a Natale sostieni la pace grazie al cioccolato Vestri

DolceRondine: a Natale sostieni la pace grazie al cioccolato Vestri

0
DolceRondine: a Natale sostieni la pace grazie al cioccolato Vestri
Rondine Vestri

DolceRondine” è questo il nome dell’iniziativa presentata oggi dalla Cittadella della Pace che vede l’incontro dei prodotti artigianali di alta qualità della Cioccolateria Vestri con l’impegno di Rondine per la pace. Una collaborazione che permetterà di sostenere una borsa di studio per uno dei giovani dello Studentato Internazionale attraverso le confezioni regalo della Cioccolateria Vestri.


“Abbiamo scelto di sostenere Rondine perché il Natale deve sempre sposarsi con la solidarietà – afferma Danielo Vestri – Con le confezioni DolceRondine potremo fare non uno, ma due regali, quello alle persone care e un sostegno concreto a questa realtà che da anni lavora nel nostro territorio per la pace”.

“Questa collaborazione – afferma Franco Vaccari, presidente di Rondine Cittadella della Pace -dimostra ancora una volta come le realtà del territorio aretino siano sensibili al lavoro che quotidianamente svolgono i nostri studenti, impegnandosi per aprire nuovi ponti di dialogo e favorire la risoluzione dei conflitti nel mondo. Per questo – continua Vaccari – voglio ringraziare Danielo Vestri per questa splendida collaborazione per permetterà ad ognuno di noi di fare anche solo un piccolo gesto per la pace regalando un prodotto di eccellenza”.

Per sostenere Rondine attraverso i regali solidali Vestri è possibile recarsi negli uffici dell’Associazione Rondine ( in via Mazzini 6/a, Arezzo) o presso la Cioccolateria Vestri in via Romana, 161. A disposizione tre diverse confezioni da regalare ai propri cari:

– Confezione-regalo RondineMagnum a 50 euro (con Panettone, teneri cantuccini al cioccolato, dark chocolate “I Cru Caraibi”, dark chocolate con zucchero Vergeoise, tavolette di cioccolato al latte e fondente)

– Confezione-regalo RondineMedium a 25 euro (con cantuccini, vellutata spalmabile, sfogliata al peperoncino, tavoletta al cioccolato al latte, tavoletta al cioccolato fondente, cioccolatini al latte e cioccolatini fondenti)

– RondineSmallbox linea body&soul a 10 euro (con 3 tavolette assortite ai seguenti gusti: benessere, salute, letizia, mediterraneo, risveglio, afrodite, vergine, grazia, passione, salino, strano, euforia, buonumore, forza)

Inoltre all’interno di ogni confezione, un coupon per visitare il Borgo di Rondine Cittadella della Pace e cenare alla “Locanda sull’Arno”. Un’occasione per conoscere o far conoscere la Cittadella e condividere un’occasione speciale con i giovani dello Studentato Internazionale .