Home Sport Domenica 29 giugno 41esimo trofeo Sestini di Ruscello

Domenica 29 giugno 41esimo trofeo Sestini di Ruscello

0
Domenica 29 giugno 41esimo trofeo Sestini di Ruscello
Trofeo Sestini

Domenica 29 Giugno ancora un grande appuntamento con il podismo, la 41^ edizione del trofeo Sestini di Ruscello ,mentre Martedi 1 Luglio si correrà a MONSIGLIOLO DI CORTONA la ” Corri di Notte”
Ma torniamo al trofeo Sestini di Ruscello, Edizione molto incerta sui pronostici,infatti al momento potrebbero essere gli atleti aretini,fiorentini,senesi o perugini a contendersi la vittoria.
Come sappiamo dalle ultime edizioni i pronostici vengono poi smentiti dalla presenza all’ultimo momento di atleti magrebini o keniani.

Al momento il favorito sembra il marocchino Dakhchoune  Abdelilah con la possibilità che Annetti, Niola oppure Marianelli facciano il colpaccio. Sono previsti circa 200 atleti che dovranno contendersi la vittoria su di un percorso di circa 10 km particolarmente impegnativo dovendo fare 2 volte la salita di Ruscello ed una quella di S.Sio.
Il ritrovo è previsto alle ore 16 presso la sede della festa accanto alla chiesa di Ruscello, le prime partenze intorno alle ore 17 con le gare del setore giovanile che percorreranno trati che vanno dai 100 metri per i più piccoli ai 1.500 metri per i più grandicelli. Sarà poi la volta degli adulti con partenza alle ore 18,00.
Premi in palio per tutti tra cui 1 Bicicletta al 1° e 2° assoluto mentre per gli altri premi in natura di vario genere.