Home Cultura e Eventi Eventi Domenica 3 agosto a Badia Prataglia appuntamento con “la badia in fiera”

Domenica 3 agosto a Badia Prataglia appuntamento con “la badia in fiera”

0

A Badia Prataglia  domenica 3  agosto torna l’appuntamento di mezza estate  con la  fiera Promozionale “La Badia in fiera” organizzata dalla Confesercenti, Consorzio Promo Commercio con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Poppi.

Nella piazza del mercato saranno presenti  circa 20 operatori sia alimentari con salumi casentinesi, miele, olio, dolci  che  non alimentari con prodotti di qualità di pelletteria, abbigliamento, scarpe.

Inoltre non mancheranno  espositori con artigianato artistico, decoupage, bigiotteria. La manifestazione  che avrà inizio alle ore 10,00 per terminare alle ore 19,30, nell’intenzione degli organizzatori e dell’amministrazione comunale vuol essere un’iniziativa nel suo piccolo di promozione  di Badia Prataglia, che in particolare in questo periodo è metà di villeggianti italiani e stranieri alla ricerca di momenti di relax  durante i quali  scoprire le bellezze naturalistiche del Parco delle foreste casentinesi, che ha in Badia Prataglia il suo fulcro.

“Il Consorzio Promo Commercio – ricorda la Presidente Alessia Cappanni – è nato con la finalità di accrescere le potenzialità commerciali dei mercati e delle fiere, rilanciandone il ruolo e la funzione e creando nuovi eventi che siano momenti di interesse e di attrazione.