Home Nazionale E’ già febbre da ‘royal baby’, anche in Italia si scommette sul nome

E’ già febbre da ‘royal baby’, anche in Italia si scommette sul nome

0

(AdnKronos) – A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Kate Middleton, moglie del principe William d’Inghilterra, è già scoppiata la febbre da “royal baby bis” che, si ipotizza, potrebbe nascere tra aprile e maggio del prossimo anno, attorno alla data del compleanno della regina Elisabetta, il 21 aprile. Una coincidenza che, riferisce Agipronews, ha spinto la casa di scommesse on line Paddy Power ad aprire, per la prima volta in Italia, le puntate sul nome del nascituro.
In cima al tabellone delle quotazioni proprio Elizabeth, a 8,50, assieme ad un’altra sovrana del passato, Victoria. Se dovesse nascere un altro maschietto si punta su Philip, come il duca di Edimburgo e marito della sovrana. Doppia cifra, a 11,00, per un piccolo William o una nuova Catherine e stessa quota anche per Alexandra, James e Alice.
Si punta anche sui nomi tradizionali della famiglia: un piccolo Henry o Charles è dato a 15,00, con Margareth, sorella di Elisabetta, a 18,00 e Anna a 22,00, mentre per Andrew ed Edward, come i fratelli del principe Carlo, si sale a 26,00.
Se nascesse una bambina, in molti vorrebbero chiamarla Diana, un’ipotesi da 18 volte la posta, mentre Spencer, il cognome della principessa, insegue a 22,00. Tra le ultime ipotesi in lavagna, invece, Philippa, come la sorella della duchessa di Cambridge.