Home Nazionale Europee: Grillo, Renzi le perdera’ e per lui sara’ lupara bianca

Europee: Grillo, Renzi le perdera’ e per lui sara’ lupara bianca

0

Roma, 19 mag. (Adnkronos) “Prevenire è meglio che curare. La lupara bianca attende Renzie che in fondo è uno smargiasso, un fanfarone, quello che si vede quando apre bocca, ma va avvertito, è un essere umano anche lui. Il Sistema assume i suoi uomini a progetto, se ci riescono, bene, altrimenti vengono fatti scomparire nel nulla. Come per la mafia. Lupara bianca. Renzie è stato assunto a progetto per vincere le elezioni europee che perdera’”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo.
“Chi si ricorda di Enrico Letta, il cocco di Napolitano, che spopolava sulle prime pagine dei giornali e nei programmi televisivi? Oggi -si legge ancora nel post del leader M5S- non lo intervistano neppure più Giletti e la Gruber. E’ sparito dal mattino alla sera. Solo qualche foto di spalle con il figlio per strada in stile viale del tramonto. E Rigor Montis, il nuovo De Gasperi? E’ finito in Sciolta civica e persino alla Bocconi il custode non lo saluta più e gli studenti fanno finta di non riconoscerlo. Gente che ha fallito e, come avviene per i mafiosi, chi fallisce viene punito. Lupara bianca”.
“il 26 di maggio, dopo le elezioni perse -insiste Grillo- partirà la caccia a Renzie. I dati economici peggioreranno di botto, già la discesa è iniziata… L’Italicum sarà abbandonato come un ferrovecchio insieme alla riforma del Senato. La colpa sarà solo sua, di Renzie. Le maestre non lo faranno piu’ entrare nelle scuole. Cazzullo accampera’ degli impegni per non intervistarlo. Dovranno inventarsi un nuovo premier zombie per evitare le elezioni anticipate, dopo Rigor Montis, Capitan Findus e Renzie sarà il turno forse di Alfano in un governo di unità nazionale (dettato come sempre dall’emergenza) di cui Berlusconi deterra’ la golden share. Il governo delle laide intese”. (segue)