Home Attualità Fair Play: premiati, accompagnatori, organizzatori e giornalisti

Fair Play: premiati, accompagnatori, organizzatori e giornalisti

0
Fair Play: premiati, accompagnatori, organizzatori e giornalisti
Davydova Bottero

Premiati, accompagnatori, organizzatori e giornalisti. Tutti sono stati presenti questa sera alla cena di galà organizzata nell’ambito del Premio Fair Play Menarini a Castiglion Fiorentino. Un evento realizzato grazie al contributo del Main Partner della manifestazione, l’azienda torinese Sport & Events Logistics.

Con la partecipazione a questo evento abbiamo ritenuto opportuno dedicare un momento in piu’ ai veri protagonisti del Fair Play per poterli conoscere ed ammirare da vicino. Lo sport e i suoi valori sono da sempre un nostro motto e il nostro traguardo” ha spiegato Pier Carlo Bottero, Amministratore delegato SEL Sport&Events Logistics.

La cena di gala si è tenuta nello splendido scenario di Villa Schiatti, sulla collina di Montecchio che si affaccia sulla Valdichiana. Durante la serata sono state consegnate le spille del Fair Play a tutti i premiati e alla giuria e sono state ripercorse, con dei video, le tappe del Premio, nato 18 anni fa. Circa 150 gli invitati che hanno presenziato alla cena di gala e che hanno gustato i piatti preparati dai cuochi di Villa Schiatti. “E’ il terzo anno che rinnoviamo il nostro impegno per il Premio Fair Play Menarini – ha dichiarato Angelo Marciano, proprietario della struttura – Questo, per due motivi principalmente: l’evento dà visibilità internazionale a Castiglion Fiorentino, perché ospita campioni di sport da tutto il mondo. E poi perché credo fortemente nel fair play, sia nello sport che nella vita”. Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale.

Danilovic Troiano
Danilovic Troiano
Davydova Bottero
Davydova Bottero
Franco Lauro
Franco Lauro
Gianni Merlo
Gianni Merlo