Home Attualità Viabilità Festa del cioccolato e partita di calcio, le variazioni al traffico dei prossimi giorni

Festa del cioccolato e partita di calcio, le variazioni al traffico dei prossimi giorni

0
Festa del cioccolato e partita di calcio, le variazioni al traffico dei prossimi giorni
Divieto di Sosta

Festa del cioccolato: fino alle ore 12 di lunedì 24 novembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga  in  Piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia antistante alla piazza medesima e in Via dell’Anfiteatro, nel tratto compreso tra l’accesso delimitato con dissuasori della sosta ecorso Italia.

Incontro di calcio Arezzo – Real Vicenza : domenica 23 novembre dalle ore 13 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti e il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi.

Sono inoltre istituiti il divieto di sosta e divieto di transito in  piazzale R. Lorentini e viale Gramsci e  il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco;

Divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

A questi divieti fanno eccezionei veicoli, a vario titolo, autorizzati dagli organi competenti.

A2) dalle ore 14.00, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di

circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto – svincolo Le Pietre,

con sosta consentita su ambo i lati;