Home Attualità Feste di Natale all’Asp Fossombroni

Feste di Natale all’Asp Fossombroni

0
Feste di Natale all’Asp Fossombroni
Recita fossombroni

Ricco il calendario di eventi di Natale preparato dagli operatori per il residenti della Casa di Riposo dell’Asp Fossombroni. Gli eventi sono partiti ad inizio dicembre, con l’addobbo delle sale della struttura e con pranzi e pomeriggi di auguri tra operatori, residenti e familiari in ogni modulo assistenziale.

Oggi tutti invece impegnati nella recita di Natale. Dopo mesi di preparazione insieme ad Amina Kovacevic i residenti e gli operatori hanno presentato di fronte al pubblico delle grandi occasioni la commedia “L’Osteria dei Briganti”, una rivisitazione della storia del Brigante Gnicche ambientata nella sala “La Lancia d’Oro” della Casa di Riposo.

Lo spettacolo ha fuso ancora di più il connubio ed il coinvolgimento dei residenti con i loro operatori che hanno preparato insieme, sotto la regia sensibile e professionale di Amina Kovacevic, lo spettacolo, curato i copioni, i costumi e le scenografie ed alla fine strappando applausi e standing ovation.

Lo spettacolo è terminato con l’emozionante canzone dedicata ad Arezzo scritta da Uberto Kovacevic presente in sala tra il pubblico.

L’emozione è salita forte in tutti e gli applausi non finivano più.